Pubblicato in passato da 505 Games, a distanza di 10 (ma immaginiamo 11) anni verrà pubblicato un Remake di Brothers: A Tale of Two Sons, fortunato titolo indie che era stato sviluppato da casa Starbreeze Studios. L’annuncio ufficiale arriverà potenzialmente durante i The Game Awards di questa notte.
La notizia arriva dal già conosciuto leaker “billbil-kun” su Twitter / X, che però non ha menzionato chi andrà ad occuparsi dello sviluppo del titolo. È abbastanza sicuro che sarà invece pubblicato da 5055 Games, che nel lontano 2015 ha acquistato l’IP per ben mezzo milione di dollari.
Il titolo è stato diretto da Josef Fares, fondatore del team Hazelight Studios, nonchè creatori di titoli come A Way Out e It Takes Two. La storia parla di due giovani fratelli che iniziano un viaggio per cercare una cura per la malattia che affligge il padre. Brothers: A Tale of Two Sons è disponibile su PlayStation 4, Xbox One Nintendo Switch, PlayStation 3, Xbox 360, mobile e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
🚨 UPCOMING GAME RELEASE 🚨
Brothers: A Tale of Two Sons Remake will be announced soon
(maybe at #TheGameAwards ?)
Title is still published by 505 Games
I couldn't determine Release Date pic.twitter.com/5MWrUlfvsy
— billbil-kun (@billbil_kun) December 6, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti