E sarà anche presente nel catalogo PlayStation Extra e Premium!
Con un annuncio improvviso, gli sviluppatori di casa All Possible Futures e il publisher Devolver Digital hanno annunciato l’arrivo di The Plucky Squire per il prossimo mese, il 17 settembre 2024.
Un annuncio a sorpresa, precedente alla Gamescom che è stato rilasciato assieme a un nuovo trailer che potete trovare in fondo all’articolo. Grande assente nel corso della Summer Game Fest, il titolo torna a mostrarsi dallo scorso luglio, ma questa volta oltre alla data di uscita scopriamo anche che sarà incluso nel catalogo PlayStation Plus Extra e Premium.
Come sappiamo dai trailer si tratterà di un action-adventure con la peculiarità di cambiare il gameplay da 2D “side-scrolling shoot ’em up” a 3D, con parecchie modalità di gioco differenti e una storia avvincente.
Nel trailer abbiamo una prima spolverata alla lore di gioco, vengono mostrate altre sezioni di gameplay ma soprattutto (in pieno stile Devolver Digital), si fa parecchia autoironia sul ritardo nella comunicazione della data di rilascio.
The Plucky Squire sarà disponibile appunto su PlayStation, ma anche su PC, Xbox Series, e Nintendo Switch.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti