Red Dead Redemption 2 è finalmente arrivato, e mentre ve lo state godendo (anche insieme a noi, perché no?) già si inizia a pensare a quelli che saranno i prossimi passi del gioco, con un supporto a lungo termine che possiamo dare per scontato e che partirà già a novembre con il lancio di Red Dead Online.
Il titolo è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One…per ora. Le probabilità che una versione PC sia all’orizzonte sono molto elevate, e l’applicazione ufficiale di questo secondo capitolo sembrerebbe confermarne già l’esistenza.
Esaminando il codice della stessa, infatti, dei fan hanno scoperto alcune funzioni che sembrerebbero dei palesi riferimenti a quest’edizione, e che vi riportiamo di seguito:
PARAM_companionAutoConnectIpPC
PARAM_FrameLimit
PARAM_DX11Use8BitTargets
PARAM_HDStreamingInFlight
In più, è previsto anche un comando per bloccare i frame per secondo del gioco, funzionalità che su console non è disponibile mentre su PC potrebbe benissimo essere implementata. Succederà come con GTA V? Speriamo di non dover aspettare troppo tempo per saperlo, più persone possono giocare al capolavoro Rockstar e meglio é.
Commenti