Lara Croft Call of Duty
News 29 Ago 2023

Lara Croft arriva su Call of Duty, ed è splendida!

Ormai non c’è più da stupirsi di fronte alle collaborazioni crossover del mondo videoludico: che si tratti dell’immortale Fortnite, che recentemente ha accolto Khaby Lame nel suo universo di gioco, o delle recenti digressioni tra le serie TV per Call of Duty, siamo ormai piuttosto abituati a contaminazioni e influenze di vario tipo. Ma siamo davvero pronti per il ritorno di una Lara Croft più in forma che mai?

L’eroina creata da CORE Design negli anni 90 è infatti pronta ad affrontare le battaglie nella stagione 5 di Modern Warfare II e Warzone 2.0, e sarà acquistabile con il Tracer Pack: Tomb Raider Operator Bundle disponibile dal 9 settembre.

Quello che salta subito all’occhio è la riproduzione dell’immaginario originale, quello classico con il toppino, la treccia e le due pistole, che prende vita in modo davvero fedele e al tempo stesso davvero convincente. Che si tratti della migliore versione di Lara da qualche anno a questa parte?

Aspettiamo di vedere come si comporterà dal vivo nelle partite, anche se in un mondo in cui funziona anche Nicki Minaj è davvero difficile pensare che la regina delle esploratrici possa fare una brutta figura.

Fateci sapere cosa ne pensate dell’arrivo di Lara Croft in Modern Warfare II e Warzone 2.0 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Lara Croft Call of Duty Operator Bundle


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti