Lasciate ogni speranza voi che entrate!
Come ben saprete, il GameSoul team è in piena attività alla GamesWeek milanese, scartando la folla come se fosse posseduto dallo spirito di quel Maradona dei tempi d’oro. Il pass Stampa, nel nostro caso, aiuta molto nelle prove dei titoli, nelle presentazioni e nei tour degli stand, però c’è quella cosa che ogni anno si ripete obbligata, per tutti i visitatori: la coda.
Che si tratti di andare a mangiare un panino nell’ora di maggiore appetito, di provare un titolo tripla A o di tentare di rubare mezza foto ad una Very Important Person, la coda è sempre lì dietro all’angolo, pronta a scoraggiare chiunque non abbia la costanza e la pazienza di attendere il proprio turno.
Noi ci limitiamo ad avvertirvi, nel caso abbiate deciso di mettervi in fila per toccare con mano e pad uno dei vostri titoli preferiti: domani la giornata sarà infernale!
Call of Duty: Advanced Warfare
Forse non era nemmeno da precisare, ma il padiglione che ospita le prove di Call of Duty: Advance Warfare è quello più visitato, ma soprattutto con una fila in evoluzione.
Sebbene nella giornata di ieri la quantità di visitatori allo stand dedicato sia stata “nella norma”, con un’unica corsia transennata, oggi la colonna umana è obbligata a trasformarsi in corsia “a serpente” a causa della grande affluenza. In molti, sin dall’apertura della fiera, si sono riversati davanti all’enorme scritta “Call of Duty: Advanced Warfare” con passo svelto, alcuni addirittura correndo!
Se avete intenzione di provare Advanced Warfare domani, vi consigliamo di puntare direttamente agli stand C5/D6, non appena arrivati!
Battlefield Hardline
Se poco su vi abbiamo mostrato la situazione davanti allo stand firmato CoD, adesso tocca al suo diretto concorrente, ovvero Battlefield Hardline.
La coda è nettamente più corta, ma si snoda attorno a svariate postazioni da gioco.
Come per il precedente gioco, vi consigliamo, nella giornata di domani, di dirigervi molto presto al booth Sony (C5/D6) per accaparrarvi il prima possibile il posto!
The Crew
Volete guidarlo?
Desiderate piantare il piede sull’acceleratore?
Fantastico, sono disponibili quattro postazioni da gioco completamente addobbate con sedili da gara e volanti, peccato solo per la fiumara di gente allo stand Ubisoft (C7) che ricorda molto la Salerno-Reggio Calabria in pieno agosto…
Stand Sony generale
Tra tutti gli stand presenti, quello maggiormente frequentato è quello del colosso nipponico: non importa che scegliate di provare Bloodborne, The Order: 1886 o Minecraft, dovrete attendere il vostro turno con molta pazienza, prendendo atto che la coda svolta spesso e volentieri dietro ad un angolo!
Oppure basta correre ai padiglioni C5/D6 non appena arrivati in fiera!
Koch Media
Siete interessati a provare Dead Island 2, Escape Dead Island o The Evil Within?
Ma è fantastico, se non fosse per il fatto che tutte e tre queste postazioni, stand C9, vengano prese d’assalto ad ogni ora della giornata!
Potremmo quasi dire che quest’anno Koch Media ha deciso di dar maggiore importanza al genere survival horror, sicuramente, ma continuiamo ad avere il dubbio che tutti i visitatori accompagnati nelle postazioni non ne escano più…
Infine un consiglio…
Ricordate sempre che questa è la coda peggiore: la coda per mangiare.
Vi conviene dirigervi verso gli stand dedicati prima degli orari canonici di pranzo o a metà pomeriggio, nel caso mangiaste qui in fiera, l’attesa può durare anche un’ora!
Commenti