The Lord of the Rings: Return to Moria
News 18 Ott 2023

L’attore di Gimli tornerà in The Lord of the Rings: Return to Moria

Effetto nostalgia per i fan di The Lord of the Rings: Return to Moria che tra una settimana potranno tornare nella Terra di Mezzo, più precisamente a Moria. Per l’occasione i fan avranno la piacevole sorpresa di ritrovare John Rhys-Davies, attore che ha interpretato il celebre nano Gimli Lockbearer.

Ritornato direttamente dalla celebre trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, l’attore torna ad avventurarsi nelle minieeeere di Moira come voce narrante del trailer cinematografico che potete trovare in fondo al’articolo. Rhys-Davies si è detto entusiasta di partecipare a questo “what-if” e lavorare col team di sviluppo di casa Free Range Games. Dopotutto è proprio Lord Gimli Lockbearer ad incaricarci della missione da affrontare in modalità coop!

The Lord of the Rings: Return to Moria è in arrivo su PlayStation 5 e PC il 24 ottobre 2023, mentre su Xbox Series arriverà a inizio 2024. L’edizione fisica per PlayStation 5 arriverà il 5 dicembre.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti