Stefanie Joosten, attrice olandese che vive oramai da diverso tempo in Giappone, potrebbe comparire nel prossimo gioco di Guerrilla Games. Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi, ma la ragazza, famosa per aver interpretato Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain potrebbe davvero non aver concluso con i videogiochi.
Lo scenario, d’altronde, è di quelli che fanno davvero scatenare la fantasia. Ci troviamo in Olanda, alla fine di gennaio, dove la signorina Joosten ha appena fatto visita agli studi del team di sviluppo che ha dato i natali ad Horizon: Zero Dawn. Ufficialmente è stata una “visita di piacere”, magari coadiuvata dallo splendido rapporto che c’è tra Hideo Kojima e il team di sviluppo olandese, ma mai dire mai.
Certo, forse stiamo volando troppo di fantasia. Ma alla fine viste le ambizioni che il team aveva per Horizon: Zero Dawn, chissà che essere non vengano prima o poi riutilizzate per un eventuale sequel del gioco. Magari proprio con la Joosten nei panni di una nuova protagonista…
Had a great time visiting the amazing @Guerrilla Games studio in Amsterdam today! A studio to be proud of! @hermenhulst pic.twitter.com/4Y0nyZLhFD
— Stefanie Joosten (@stefanieGMJ) January 24, 2018
Commenti