News 06 Apr 2018

LawBreakers ha fallito, Boss Key Productions su nuovi progetti

Tramite un comunicato pubblicato sul loro sito, Boss Key Productions ha dichiarato che LawBreakers ha fallito. Il gioco infatti, come dichiarato dal team di sviluppo, non è riuscito a trovare un pubblico e dunque il fallimento commerciale è sotto gli occhi di tutti.

Nonostante questa notizia, Boss Key Productions ha intenzione di continuare a supportare il gioco. Questa scelta però non impedirà al team di lavorare su nuovi progetti: il fallimento commerciale infatti non permette di rimanere fermi e seduti in attesa della svolta, che probabilmente potrebbe anche non arrivare.

LawBreakers ha fallito nel trovare un pubblico per continuare a generare entrate necessarie come avevamo programmato anticipatamente. E nonostante la svolta free-to-play possa sembrare semplice da effettuare, un cambiamento di questo genere richiede un planning preciso e diverse risorse.

Boss Key Productions sta già lavorando ad un nuovo progetto (forse un Battle Royale?), ma per ora non ha ancora comunicato nulla in merito. “Non vediamo l’ora di mostrarvi le novità”, le parole che concludono il comunicato pubblicato nelle scorse ore.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni