Lo scorso ottobre Bloober Team ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto appartenete al raccapricciante universo di Layers of Fear. Questo progetto era previsto per il 2022, e ad una sospetta cortissima distanza dal Summer Game Fest Bloober è tornato a tweettare al riguardo.
Si tratta di un semplice tease: un artwork raffigurante un quadro piuttosto inquietante, con un volto completamente sfigurato e ricoperto di sangue. “Vai al di là della superficie e scopri la fonte delle tue paure” recita il tweet di accompagnamento.
Reach beneath the surface and uncover the source of your fears#BlooberTeam pic.twitter.com/xTAxo8glC2
— Layers of Fear 2 (@LayersOfFear2) June 7, 2022
Da solo questo tease vorrebbe dire poco e niente, ma visto il periodo è altamente probabile che Bloober Team stia preparando i fan ad un reveal con i fiocchi durante il Summer Game Fest, che sia alla serata di inaugurazione o ad uno dei molti eventi seguenti.
Visto l’incredibile successo ottenuto dagli scorsi titoli dello studio, primo tra tutti The Medium, personalmente terrei d’occhio l’evento principale: ricordiamo che si terrà domani 9 giugno alle 20.00 nostrane e potrete seguirlo in diretta con noi sul canale Twitch GameStopIT.
Non mancate, e fateci sapere quali altri giochi vi aspettate di vedere durante la serata sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti