Quando c’è la passione per gli horror, si vede: pochi team sono dediti e appassionati al genere come Bloober Team (all’opera sul remake di Silent Hill 2), che presto permetterà a tutti i fan di testare con mano la loro nuova opera in uscita a giugno su PC, Layers of Fear.
Questo titolo rappresenta la versione definitiva (e conclusiva) del franchise, integrando in un unico gioco i due capitoli della storia già pubblicati e un’ulteriore linea narrativa che fa da collegamento, oltre alla serie completa di DLC già pubblicati.
Layers of Fear si presenterà però rinnovato a livello tecnologico, sfruttando le potenzialità di Unreal Engine 5 per poter vivere eventi vecchi e nuovi con il supporto a Ray Tracing, HDR, risoluzione 4K e al sistema Lumen. Sono anche disponibili i requisiti del gioco, per consentire ai giocatori di sfruttare al meglio le nuove potenzialità.
La notizia di oggi è che sarà possibile testare la bontà del lavoro svolto in questo “remake” grazie a una demo, che sarà disponibile su Steam per un tempo limitato: dalle 17:00 del 15 maggio alle 00:00 della notte tra il 22 e il 23 maggio.
Tutti gli amanti dell’horror potranno quindi tuffarsi in Layers of Fear visitando la pagina Steam del gioco all’uscita della demo, e scoprire i primi momenti di gioco tra gameplay e video cinematici, facendo la conoscenza dello Scrittore, l’ultimo dei tre protagonisti.
La versione completa offrirà ai giocatori un’esperienza horror basata su esplorazione, puzzle-solving e storytelling immersivo. Nuove meccaniche entrano in gioco nell’indagare la psiche umana, affrontando gli eventi attraverso gli occhi di tre diversi protagonisti: il Pittore, l’Attore e lo Scrittore.
E voi proverete la demo di Layers of Fear? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti