Guida 27 Ott 2023

Le migliori squadre per la Carriera Allenatore di EA Sports FC 24 | Guida

EA Sports FC 24 ci propone delle modalità offline ancora più immersive, nello specifico parliamo della Carriera Allenatore. Come abbiamo scoperto nel nostro articolo dedicato, quest’anno potremo diventare dei veri e propri mister di tutto rispetto, grazie all’introduzione dei preparatori.

Tuttavia, cercare la squadra giusta non è mai una scelta semplicissima: c’è chi vuole partire dal basso e conquistare promozioni, e chi prendere in mano le redini di un club già affermato e continuare a mettere in bacheca trofei incredibili.

Nella nostra guida ti consigliamo qualche club per iniziare il tuo viaggio per il successo.

Real Madrid

Quando pensiamo al Real Madrid ci vengono in mente Bellingham, Camavinga, Tchouaméni e Valverde. Quattro centrocampisti davvero incredibili che potrebbero fare davvero la differenza in campo. Prendere il posto di Carlo Ancelotti tuttavia non è semplicissimo, anche perché la dirigenza pone degli importanti obiettivi: vincere il campionato e la Champions League.

Il Budget iniziale è di circa 220 milioni di euro. Ti consigliamo di acquistare un attaccante centrale di altissimo livello.


Fiorentina

Il gioco della Fiorentina è diretto e per molti di pregevole fattura. Ha degli ottimi giovani da far crescere e schierare per le diverse competizioni da affrontare, e gode di una discreta popolarità in patria. Una squadra interessante per provare a conquistare la vittoria in Serie A, anche se non sarà facilissimo.


Manchester City

Inutile evidenziare l’incredibile stagione 2022/2023 del Manchester City in cui è riuscita a centrare uno storico treble, aggiudicandosi campionato, Champions League e coppa nazionale. Se il tuo obiettivo è quello di centrare dei successi immediati, allora prendere il posto di Pep Guardiola potrebbe essere un’eccellente soluzione.

In EA Sports FC 24, il City è sicuramente il miglior club da gestire, grazie anche a giocatori chiave come Haaland, Alvarez, Foden e Grealish. Insomma, pronto a vincere tutto?


Al Nassr

Molti dei fan di CR7 sicuramente vorranno allenarlo nella società calcistica saudita. A quanto pare, questo team sta crescendo a vista d’occhio accaparrandosi campioni del calibro di, per l’appunto, Cristiano Ronaldo, Sadio Mané e Seko Fofana.

Gestire in prima persona un club saudito potrebbe risultare parecchio invitante, anche se lascia perplessi il contenuto budget di trasferimenti di “soli” 60 milioni di euro. In patria il club è molto amato e scegliere l’Al Nassr potrebbe essere una buona opzione.


Bordeaux

Anche se negli anni ha perso un po’ del suo antico fascino, il Bordeaux rimane un team molto popolare in patria che mette sul banco dei giovani con un potenziale incredibile. Puntare su quest’ultimi sarà fondamentale, anche perché il club ha un budget di trasferimenti molto basso, ovvero poco più di 10 milioni.

In questo caso, la scalata al successo richiederà qualche sacrificio, ma le soddisfazioni saranno maggiori una volta che si porterà a casa qualche ambito trofeo.


Queste sono solo alcune delle squadre che potrete portare in gloria in EA Sports FC 24. Probabilmente vi troverete bene anche con altre società non presenti in questo elenco: le possibilità sono molteplici, quindi fidatevi del vostro naso di promettenti allenatori.

EA Sports FC 24 è attualmente disponibile da GameStop sia online che in negozio.

LEGGI TUTTE LE GUIDE DI EA SPORTS FC 24


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti