Ecco una nostra selezione.
EA Sports FC 25 è stato in grado di rinnovarsi, soprattutto dal punto di vista di alcune meccaniche lato gameplay e nelle modalità di gioco. E anche quest’anno una delle più apprezzate dai fan è senza dubbio la Carriera Allenatore, che ci permette di gestire la nostra squadra a 360 gradi.
Tuttavia, cercare quella giusta non è mai una scelta semplicissima: c’è chi vuole partire dal basso e conquistare promozioni, e chi prendere in mano le redini di un club già affermato e continuare a mettere in bacheca trofei incredibili.
Nella nostra guida ti consigliamo qualche club per iniziare il tuo viaggio per il successo.
Chelsea
Uno dei club inglesi con un budget per i trasferimenti davvero incredibile, e i dati su carta parlano chiaramente. Se vuoi costruire una squadra al gran completo (e di successo) in EA Sports FC 25, allora potresti scegliere il Chelsea per iniziare la tua scalata. Potresti anche scegliere di vendere alcuni dei giocatori in rosa e migliorare gli 11 uomini da mandare in campo. Siamo sicuri che questa squadra potrebbe regalarti grandi soddisfazioni.
Sporting
Se il tuo obiettivo è quello di costruire una squadra per gli anni a venire, e vuoi concederti qualche sfida in più, dovresti prendere in seria considerazione lo Sporting. Nella rosa sono già presenti dei giovani assolutamente promettenti, in particolar modo i difensori centrali che hanno delle caratteristiche niente male. Tieni presente però che l’undici titolare non è assolutamente in grado di competere a livello mondiale: dunque, rivedi i tuoi investimenti che la gloria arriverà.
Como
Veniamo a una squadra italiana che potrebbe rivelarsi una vera sorpresa in EA Sports FC 25. Il Como ha effettuato una campagna acquisti degna di nota con Pepe Reina, Sergi Roberto e Raphael Varne, senza dimenticare i giovani promettenti come Nico Paz. Certo, non sarà facile la scalata, considerando anche il budget di partenza a tua disposizione: se vuoi tuttavia ottenere grandi soddisfazioni per tua scalata al successo, allora il Como può fare al caso tuo.
Olympique Lyonnais
Una squadra che ha avuto un mercato un po’ “burrascoso”: quasi tutti i giocatori titolari sono stati inseriti nel mercato. Tuttavia, ci sono ancora nomi degni di nota da tenere in considerazione come Orel Mangala e Moussa Niakhate. Qui la sfida si fa parecchio ardua e non sarà facile strappare la supremazia del PSG: un’impresa da veri allenatori con un obiettivo preciso, ovvero quello di avere una visibilità nazionale e internazionale come mai prima d’ora.
Real Madrid
Potevamo non consigliarti la squadra migliore al mondo in EA Sports FC 25? Potrebbe sembrare tutto troppo facile, è vero, ma ogni allenatore vorrebbe allenare il Real Madrid. Tieni presente che la maggior parte degli undici titolari hanno sui 25 anni, il che significa costruire una squadra che potrà dominare in Europa per molti anni a venire. Il nostro consiglio è quello di tenere sottocchio Endrick e Guler, che potranno raggiungere una valutazione complessiva di 90 se li “crescerai” nel modo giusto.
Commenti