In che senso ora si può usare Torrente nella bossfight finale?
Nel mentre che nella giornata di oggi è stato rilasciato il trailer di lancio per Elden Ring: Shadow of the Erdtree, arriva anche un aggiornamento sostanzioso per prepararsi all’arrivo del DLC.
L’aggiornamento pre DLC è la versione 1.12, dal peso di 6 GB circa. La Patch include alcuni aggiornamenti particolari, oltre che al fondamentale supporto al DLC. La prima aggiunta riguarda ben 5 nuovi stili di capelli, per essere i senzaluce più fashon dell’interregno. Aggiunta anche il sottomenù “Map Functions Menu”.
Le evocazioni attive adesso saranno trasferite al New Game+, e potranno essere disattivate o attivate a piacimento da un menù apposito. Ma la differenza più sostanziale è la possibilità di evocare Torrent durante la battaglia finale. Potete trovare tutti i dettagli al sito ufficiale a questo link.
Sono ancora aperti i preordini sia in negozio che online in casa GameStop per ottenere il DLC di Elden Ring, con l’aggiunta di bonus per il preorder!
OTTIENI IL CONTENUTO AGGIUNTIVO DI ELDEN RING DA GAMESTOP!
Come contenuto del preorder sarà possibile ottenere il gesto bonus “Anello di Miquella”, che sarà disponibile una volta uscita l’espansione di gioco.
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition per PS5 (gioco completo + DLC)
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition per Xbox Series X (gioco completo + DLC)
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti