Sega ha rilasciato i nuovi screenshots di Hattori e del Pacchetto Sangue
Sono disponibili per il download l’Hattori Clan Pack e il Pacchetto Sangue che introduce alcuni nuovi effetti grafici all’interno di TWS 2, dai risvolti decisamente…gore!
L’Hattori Clan Pack era disponibile come contenuto extra all’interno della Limited Edition del gioco ed è disponibile da oggi per il download. I membri del Clan Hattori sono maestri di Iga-ryu ninjutsu, un sistema unico di capacità marziali e tecniche di guerriglia. Questa fazione di gioco aggiuntiva è disponibile nelle modalità Campagna giocatore singolo o multigiocatore e nelle battaglie personalizzate e multigiocatore. Comprende le più potenti unità da battaglia ninja.
Il download di questo pack, darà anche l’accesso all’esclusiva Battaglia di Nagashino, che vide scontrarsi nel 1575 l’alleanza tra i clan Oda e Tokugawa contro il leggendario clan Takeda, fornirà ai players il servitore Malaugurio che danneggia il morale delle unità Ashigaru nemiche e sbloccherà inoltre, un’armatura speciale per l’avatar da utilizzare in-game.
Il Pacchetto Sangue di Total War: SHOGUN 2 inserisce nuovi effetti grafici durante le battaglie in tempo reale:
- Decapitazioni e mutilazioni
- Il sangue può ricoprire unità, equipaggiamenti e terreno
- Impatti di cannone e moschetto fanno fuoriuscire le interiora
- Impatti di proiettili e armi provocano schizzi di sangue
- Nuovi effetti sonori per smembramenti e schizzi di sangue
- Effetto “sangue sulla telecamera”
Gli effetti grafici del Pacchetto Sangue possono essere attivati e disattivati dal menu Opzioni del gioco.
Commenti