Nel corso di una recentissima conferenza Yu Suzuki ha approfittato dell’occasione per fornire nuovi aggiornamenti su Shenmue III, attesissimo gioco per PlayStation 4 e PC che arriverà nella seconda metà del 2018. Il game designer ha mostrato alcune immagini del titolo, che vi riportiamo qui sotto, e che evidenziano dei progressi notevoli:
Shenmue III aveva infatti attirato delle critiche da parte dei fan per dei modelli dei personaggi che apparivano poco rifiniti e delle animazioni facciali poco convincenti. Ma molte cose sono cambiate da quei tempi, con Suzuki ed i suoi colleghi che hanno chiesto aiuto ad altri studi, hanno trovato in Deep Silver un publisher pronto ad aiutarli con risorse e denaro ma, soprattutto, hanno lavorato duramente con risultati ben visibili.
Now…let's talk about…uhm…@Shenmue_3 of course! ? pic.twitter.com/lV8lbaX4Aq
— Shenmue 3 (@Shenmue_3) February 24, 2018
Questo terzo capitolo porrà molta attenzione alla trama ed alle ambientazioni, ed è evidente che dei personaggi “vivi” potrebbero aiutare molto in tal senso: dopo l’entusiasmo iniziale e qualche passo falso le cose sembrano procedere per il verso giusto, rimanete con noi per saperne di più.
Commenti