Il 2019 è iniziato da pochissimo ma già ci ha regalato una sorpresa che potrebbe davvero scuotere l’industria dei videogiochi: come vi avevamo già riportato Slightly Mad Studios sta lavorando ad una nuova ambiziosa console, denominata Mad Box, e anche se l’uscita della stessa appare ancora abbastanza lontana (da qui a tre anni, assicura lo studio) le informazioni non mancano.
Oggi siamo qui per presentarvi un’immagine delle console, o meglio delle console visto che quantomeno a livello cromatico sono in produzione 4 versioni. Un’immagine delle prime tre la potete ammirare ad inizio news, mentre la quarta ve la possiamo mostrare più da vicino qui sotto:
Supporto a diversi visori per la Realtà Virtuale, alto livello di prestazioni, prezzo in linea con quelle che saranno le concorrenti sul mercato che, da qui a 3 anni, ormai saranno già uscite: se veramente Slightly Mad Studios riuscirà a portare avanti il suo progetto nonostante la presenza di Nintendo, Sony e Microsoft ci sarà da divertirsi. Rimanete sintonizzati con noi, ci aspettano tante altre novità da qui ai prossimi mesi.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti