La bellezza è dalla parte di Nintedo, e dei fratelli Bros. specialmente…
Nintendo si affida alla bellezza per promuovere i suoi due nuovi prodotti di punta: Nintendo 3DS XL e New Super Mario Bros. 2. Lo spot promozionale europeo è stato infatti affidato all’attrice Penélope Cruz e alla sorella Monica, protagoniste nel video di una scommessa a chi finisce per prima il livello.
La sconfitta di Penelope la costringe a travestirsi da Mario per acquistare dei funghi al mercato. Le due sorelle hanno confessato a Nintendo di essere state letteralmente rapite dalle avventure di Mario durante l’epoca Game Boy e lo afferma la sorella maggiore con le seguenti parole:
“Io e Monica ci siamo sempre divertite a giocare con i titoli di Mario ed è grandioso poter giocare nuovamente oggi grazie a New Super Mario Bros 2. Siamo da sempre molto competitive e mi piace molto poter giocare sia una contro l’altra che insieme, con l’obiettivo di raccogliere fino a un milione di monete”.
Nintendo è ovviamente soddisfatta della collaborazione con le sorelle Cruz tanto da definirla una “perfetta” esperienza. A onor di cronaca, fa piacere ricordare il premio oscar del 2009 di Penelope Cruz come attrice non protagonista in Vicky Cristina Barcellona, uno degli ultimi film meglio riusciti di Woody Allen (regia, sceneggiatura e soggetto) uscito nel 2008.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Per quanto concerne il caro vecchio idraulico videoludico, l’uscita di New Super Mario Bros. 2 è fissata tra meno di quattro giorni, il 24 agosto. Intanto Nintendo ha aperto il sito ufficiale, pieno di informazioni e consigli per i meno esperti.
Fonte: Joystiq
Commenti