Dopo aver parlato in lungo e in largo dello sviluppo e del lancio record, Kingdom Come: Deliverance torna a guadagnarsi le prime pagine virtuali di GameSoul grazie ad una mod. Creata dal modder UblichenVerdachtigen, la nuova “modifica” del gioco introduce un elemento del tutto contrario rispetto all’ambientazione del gioco.
Parliamo, come avete potuto intuire dal titolo di questa notizia, delle spade laser. Il tutto funziona, clamorosamente, alla perfezione. Peccato davvero però che l’aggiunta non riesca proprio ad amalgamarsi nel migliore dei modi. E poi, diciamoci la verità: vedere due uomini, in assetto medievale, combattere con due spade di un altro universo dell’intrattenimento è proprio strano.
Se siete comunque curiosi di provare la mod e portare un tocco di Star Wars nell’universo di Kingdom Come: Deliverance, non saremo certo noi ad impedirvelo: potete scaricate la mod semplicemente collegandovi qui. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.
Commenti