Quando Microsoft ha annunciato la sua nuova console Xbox Series X molti fan si sono lamentati del nome, a parer loro confusionario dato che già esisteva una Xbox One X. Beh, è saltato fuori che probabilmente avevano ragione.
Con l’apertura dei pre-order di Xbox Series X avvenuta ieri mattina, pare infatti che le vendite di Xbox One X abbiano subito un incremento sospettosamente alto su Amazon: del 747%, come notato dall’utente Twitter @AndrewAlerts.
Xbox One X sales rank is up 747% on Amazon lol…
Wonder how many people bought an Xbox One X instead of an Xbox Series X https://t.co/atj4thPwqD pic.twitter.com/CUzRkib3Sr
— Andrew Alerts (@AndrewAlerts) September 22, 2020
Troviamo poco plausibile che un incremento del genere, con un tempismo così sospetto, sia dovuto effettivamente ad una massa di persone che hanno aspettato fino all’ultimo secondo per accalappiarsi una console che sta per diventare old-gen.
Ci chiediamo ora quanti genitori saranno disconosciuti dai propri figli e quanti bambini e adolescenti avranno le festività rovinate per questa triste scelta di nomi da parte di Microsoft. In ogni caso, se volete pre-ordinare una Xbox Series X, (ma anche una Xbox One X, non si sa mai), potete farlo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti