È abbastanza naturale che Phil Spencer dica una cosa del genere, visto che dare giochi in pasto alle persone non è solo una passione, ma specialmente il suo effettivo lavoro.
Nonostante questo, Spencer confida nel buon senso dei giocatori e rivela onestamente che l’E3 di quest’anno sarà molto più corposo rispetto a quello dell’anno precedente: questa la risposta data ad un utente di Twitter che faceva notare a Spencer quanto fosse difficile battere l’E3 dell’anno scorso.
@Tyler_Martin1 @Xbox Some interesting changes this year for briefing and the week. I like it when we test ourselves to do better each year.
— Phil Spencer (@XboxP3) April 27, 2015
La curiosità cresce a dismisura, specialmente se ci si rende conto che Phil Spencer ci sa fare e non parla mai a vanvera. Ad un altro fan ha confidato che ci saranno cambiamenti interessanti per il briefing e la settimana dell’evento: il team Xbox vuole aggiungere titoli esclusivi al mix di giochi. Tutto questo succederà tra poco più di due mesi, in quel di Los Angeles. Anche GameSoul sarà lì per voi.
Commenti