Tenetevi forte, amici vombati. Pare che presto riceveremo il tanto atteso quarto capitolo di Crash Bandicoot, almeno stando a un leak del Taiwan Digital Game Rating Committee, il quale avrebbe classificato un nuovo gioco della saga ancora non annunciato per PlayStation 4 e Xbox One.
Il nuovo titolo prenderebbe il nome di Crash Bandicoot 4: it’s About Time, e sarebbe sviluppato da Toys for Bob, lo stesso studio che ha lavorato sulla Spyro Reignited Trilogy.
La notizia è arrivata insieme al leak della cover del gioco, e a questo punto i dubbi sono veramente pochi. Prendendo per vera la copertina, vediamo che la versione per Xbox One comprende anche la futura versione per Xbox Series X (probabilmente tramite Smart Delivery). Quindi è lecito pensare che anche la versione PS5 avrà la stessa possibilità.
La descrizione del rating riporta le seguenti parole:
Crash si sta rilassando, esplorando la sua isola nel suo tempo, il 1998, quando si imbatte in una maschera misteriosa nascosta in una caverna, l’ignota Lani-Loli. Incredibilmente si tratta di una delle Quantum Mask, la quale conosce Aku-Aku, fidato amico di Crash. Con il ritorno delle Quantum Mask e l’apertura di una frattura quantica vicino ai nostri eroi, il gruppo di vombati decide di attraversare il tempo e le diverse dimensioni per fermare colui che l’ha causata.
Nonostante la fonte sembri abbastanza affidabile, aspettiamo un annuncio ufficiale quindi prendete questo leak con le dovute cautele.
Nel frattempo potete trovare gadget e giochi a tema Crash Bandicoot a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti