Honson, un produttore di accessori indipendente, ha recentemente ampliato il suo catalogo prodotti includendo una nuova linea di custodie e cover per Nintendo Switch Mini. Peccato che questa console, in teoria, non esista (ancora).
Come potete vedere dalle immagini, la Nintendo Switch Mini sembra in tutto e per tutto una versione più piccola e portatile della Switch stessa, senza Joy-Con estraibili: la scocca è unica e le sue dimensioni sembrano ridotte rispetto alla “sorella maggiore”.
Sicuramente questa nuova, piccola Switch sarebbe in linea con la notizia di qualche mese fa che riguardava l’arrivo di due nuovi modelli di Switch entro fine anno. Nintendo Switch Mini dovrebbe essere la console di fascia economica, mentre è ancora ignota a questo punto quella definita “di nuova generazione che cambierà completamente l’hardware attualmente in uso”.
Dalle immagini rilasciate pare che Nintendo Switch Mini venga alimentata con il clasico connettore USB-C, abbia il supporto al jack audio da 3,5” e possegga l’ingresso per le cartucce della console. A questo punto è lecito attendersi un annuncio ufficiale da parte di Nintendo, che molto probabilmente non tarderà ad arrivare.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti