Questa volta, più che nel campo dei rumor, siamo entrati direttamente nel confine che separa errore tecnico dalla verità. Come riportato su Twitter, il sito di Walmart Canada si è aggiornato, inserendo una serie di giochi disponibili il pre-order che non solo non sono ancora stati annunciati, ma di cui si dubita addirittura l’esistenza.
Tra i più noti che vale la pena citare, troviamo Rage 2 e Forza Horizon 5 (curioso, visto che ci mancherebbe il quarto capitolo). Certo, sono anche presenti Borderlands 3 (formalmente annunciato da parte di Gearbox) e il nuovo Gears of War (anche questo formalmente in sviluppo). La perla finale però è il nuovo Splinter Cell, di cui non si sa assolutamente nulla e non è neanche protagonista di rumor “importanti”.
Se tutto ciò venisse confermato all’E3 2018, forse ci troveremmo davanti all’edizione più bella e più ricca mai vista prima. Chiaramente però i sogni sono desideri, dunque prendete questa notizia con le pinze. D’altronde, per quest’anno, sono davvero tanti i giochi in dirittura d’arrivo: forse potrebbero addirittura bastarci quelli…
Walmart CA listings https://t.co/MhwlNGn6s1
Just Cause 4
Splinter Cell
Dragon Quest 2 (PS4/XBO)
LEGO DC Villans
Borderlands 3
Rage 2
Gears of War 5
Forza Horizons 5
Assassin's Creed pic.twitter.com/TF0mxnxkES— Wario64 (@Wario64) May 9, 2018
Commenti