Dopo l’esordio del 29 settembre, Cuphead si prepara a sbarcare nei negozi. Purtroppo, però, non si tratta di una versione fisica nel vero senso della parola, ma di qualcos’altro che nel mondo console non si è mai visto (o quasi).
Come potete vedere dal cinguettio poco più in basso, infatti, Cuphead sbarcherà sì nei negozi, ma senza disco. All’interno della confezione, per ora presumibilmente solamente per il mercato americano, sarà presente solamente un il codice download e alcune cartoline commemorative. Il codice si potrà riscattare sul Windows Store e il gioco si potrà giocare su Xbox One e PC Windows 10 grazie al programma Xbox Play Anywhere.
Cuphead is getting a 'physical' release next week it seems like, but it's another code voucher. Comes with an art cel https://t.co/Br7H15GYQh pic.twitter.com/aaT81kaLtT
— Wario64 (@Wario64) November 2, 2017
Ovviamente questa specie di versione “fisica” non ne esclude un’altra. Studio MDHR ha già dichiarato che prossimamente potrebbe essere pubblicata anche una Collector’s Edition di Cuphead, ma al momento è chiaramente tutto in forse. Continuate a seguirci su GameSoul.it per tutti i prossimi aggiornamenti e le novità in dirittura d’arrivo.
Commenti