Era il segreto di Pulcinella?
Sfortunatamente, a causa dei leak nelle ore precedenti di questo State of Play della scorsa notte, è stata rovinata la sorpresa, ma la meraviglia è rimasta alle stelle. Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered è stato svelato con un trailer di lancio.
Il trailer in questione, che potete trovare in fondo all’articolo, mette bene in chiaro e in risalto la differenza tra i titoli originali per PS1 con questa versione rimasterizzata. Oltretutto, questa versione rivisitata dei due titoli arriva in occasione del 25° anniversario di Soul Reave, e uscirà entro il 2024.
I titoli originali per PC, PlayStation e Dreamcast vengono riproposti non solo con un nuovo stile, tra texture dei modelli e effetti visivi rivisitati, ma anche con un controllo moderno dei comandi e della telecamera. Per i più nostalgici ci sarà anche modo di poter cambiare la grafica, impostando quella “originale“, senza rinunciare alle meccaniche nuove.
La coppia che scoppia Crystal Dynamics e Aspyr Media sono gli stessi che hanno portato alla luce Tomb Raider I-III Remastered. Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered è in arrivo questo 10 dicembre 2024 per PlayStation 5 e PlayStation 4.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti