Il ritorno del vampiro
Come spesso accade, sono proprio i momenti immediatamente precedenti ai grossi eventi a nascondere le maggiori insidie per chi tenta di tenere al sicuro i propri annunci. È proprio questo il caso di Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastered, titolo già “leakato” qualche tempo fa al Comic-Con con una bellissima figure con tanto di targhetta e che oggi riappare a causa, a quanto pare, di un aggiornamento del PSN.
Ancora una volta a riportare le info è l’attivissimo utente Twitter/X @Wario64, che riporta il trailer di annuncio, gli screenshots comparativi e i dettagli forniti dalla pagina PSN del gioco, attivata erroneamente prima del dovuto, tra cui anche la data di uscita: il 10 dicembre!
Questa nuova edizione delle avventure del vampiro Raziel è frutto di un lavoro di rimasterizzazione a cura di Aspyr, il cui risultato ricorda molto l’impegno visto per Tomb Raider 1-3 Remastered (sempre loro), e comprenderà sia Legacy of Kain: Soul Reaver che il sequel Legacy of Kain: Soul Reaver 2.
Sono emersi anche degli interessanti screen, che mostrano un confronto side-by-side e/o alcune scene ormai impresse nella memoria dei tanti fan della saga originale.
Non sono disponibili altri dettagli, nemmeno il prezzo, mentre per quello che riguarda le piattaforme è facile immaginare che il titolo arriverà su tutte le console attualmente attive sul mercato, quindi PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Contenti di questo inciampo di Sony? Quanto aspettavate Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastered? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti