Square Enix ha lasciato il suo segno sull’ultimo Nintendo Direct con due annunci che renderanno felici tutti gli amanti degli RPG vecchio stampo: il nuovo RPG tattico Project Triangle Strategy e il ritorno del classico Legend of Mana.
Dopo aver finalmente consegnato nelle mani dei giocatori europei i primi tre capitoli della storica serie con Collection of Mana, è adesso ora per il quarto capitolo (tecnicamente uno spin-off) di farsi avanti. Il titolo uscito nel 1999 per PlayStation arriverà per la prima volta in Europa il 24 giugno su PS4, Switch e PC.
In viaggio alla ricerca del Mana Tree, i giocatori si ritroveranno davanti ad una mappa completamente vuota. Per ricostruirla, dovranno esplorare il mondo e trovare degli speciali manufatti che gli permetteranno di creare città e dungeon e proseguire con la storia.
La riedizione di Legend of Mana comprenderà una grafica rimasterizzata, una colonna sonora completamente riarrangiata (è possibile alternarla a quella originale in ogni momento), oltre a nuove funzionalità e al minigioco inedito Ring-Ring Land.
Siete emozionati di scoprire finalmente questo capitolo della serie Mana? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti