Chiunque abbia giocato a The Legend of Zelda: Skyward Sword ricorderà che l’eccessiva enfasi narrativa che ha trasformato enormi parti del gioco in un’esperienza molto binaria, con i giocatori e le giocatrici costretti/e a sorbirsi tutorial e dialoghi non necessari. Il gioco è stato afflitto da questa incredibile lentezza durante le prime ore, ma sembra che Nintendo abbia deciso di affrontare questo problema una volta per tutte nell’imminente riedizione Switch del gioco.
In un tweet pubblicato di recente, Nintendo ha affermato che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD apporta alcune modifiche qua e là nelle prime ore di gioco “per rendere l’esperienza di gioco più fluida” e per “portarvi prima nella vostra grande avventura nel mondo di superficie”. Viene mostrata anche una clip che mostra un esempio, in cui un tutorial obbligatorio dall’inizio di questo gioco è stato reso meno preponderante e più breve. Possiamo darci un’occhiata insieme, qui in basso.
Questo, combinato con il riequilibrio dei tutorial in generale e l’implementazione di varie funzionalità per la qualità della vita, incoraggia un bel replay di Skyward Sword HD, che arriverà (ovviamente) per Nintendo Switch il 16 luglio.
skPotete prenotare The Legend of Zelda: Skyward Sword a questo link. Insieme al gioco sarà anche commercializzato uno speciale set di Joy-Con, anch’essi prenotabili. Sapevate che abbiamo in ballo un bel Contest dedicato a questo gioco? Dateci un’occhiata sul nostro gruppo Facebook!
Some changes have been made to the opening hours of The Legend of #Zelda: #SkywardSwordHD to make for a smoother play experience, and to get you on your grand adventure to the surface world sooner! Here’s one example where mandatory advice from Horwell has been adjusted. pic.twitter.com/KofowPZwn4
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) July 11, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti