Magari proprio ad un passo no, ma in fondo il 4 maggio non è così lontano giusto? Eh già, perché quella è la data da segnare sul calendario se volete giocare alla versione migliore di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, già uscito su Wii U nel 2014 ed ora riproposto con alcune aggiunte ed implementazioni su Nintendo Switch, pronto di liana in liana a conquistare una nuova schiera di fan.
Se conoscete Donkey Kong non vi stupirete di ciò che sa fare, e che mostra nel video che vi abbiamo riportato ad inizio news; se invece non lo conoscete beh, sappiate che vi siete persi una delle icone del mondo dei videogiochi, capace di essere potente ed agile al tempo stesso, oltre che contorniato da un gruppo di amici e parenti pronti a dargli una mano con nuove abilità.
Insomma, se avete voglia di un gioco di piattaforme bidimensionale dal livello di sfida sostenuto qui troverete pane per i vostri denti: Nintendo ha una certa esperienza nel genere, e parliamo di una saga che non ha bisogno di presentazioni.
Commenti