Pokemon Legends: Arceus arriverà fra un paio di settimane, e Nintendo e The Pokemon Company stanno correndo con il marketing al fine di aumentare l’hype per il gioco (come se ce ne fosse di bisogno). Il gameplay promette molto, moltissimo: a partire dai diversi ambienti che spaziano dalle foreste ai picchi innevati, in Leggende Pokémon Arceus avremo a disposizione un mondo pieno di sorprese e cose da fare.
Come parte della squadra di ricerca, è compito del Team Galassia catalogare tutti i diversi tipi di Pokemon nel Pokedex. Quindi, oltre a catturare i Pokemon, dovremo osservarli mentre usano determinate mosse e comportamenti. Man mano che consegneremo i rapporti del sondaggio, il nostro grado aumenterà e più fondi verranno assegnati alla nostra avventura. Di particolare rilievo sono alcuni Pokemon che renderanno più facile attraversare la mappa fungendo da cavalcature: sarà possibile correre attraverso le foreste con Wyrdeer, attraversare i mari con Basculegion e solcare i cieli con Braviary.
Questo trailer trova anche il tempo di mostrarci il villaggio Giubilio e le sue strutture principali, compresi i negozi, l’alloggio del/della protagonista e via dicendo. Insomma, non so a voi, ma a me questo video l’hype lo ha fatto crescere eccome.
Vi ricordiamo che tutti coloro che prenoteranno Leggende Pokémon: Arceus prima del 9 maggio 2022 riceveranno la Maschera Maledivolpe, ispirata a Zoroark.
Vi ricordiamo inoltre che Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio; potete pre-ordinarlo a questo link. Fateci sapere cosa pensate di questa rinnovata Sinnoh sul nostro gruppo Facebook. Se volete invece sapere cosa pensiamo noi di questo nuovo titolo, a questa pagina trovate un approfondimento su come questo titolo cambierà la serie Pokémon.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti