Leggende Pokémon: Arceus è ambientato nella regione di Hisui, ovvero la Sinnoh del passato: non stupisce quindi più di tanto scoprire che accanto al Team Galassia, i giocatori potranno incontrare anche il Team Diamante e il Team Perla.
Questi due gruppi celebrano l’uno i propri compagni e l’importanza del saper apprezzare il presente, e l’altro la natura e la condivisione del territorio con chi ci sta intorno. Entrambi tendono a indossare capi di vestiario che ricordano determinati pokémon e rispettano i Pokémon Regali, che servono come veri e propri re e regine.
L’ultimo trailer di Leggende Pokémon: Arceus ci presenta i due Reggenti del Team Diamante e Perla, chiamati Damon e Perula, insieme ai loro compagni d’avventura Leafeon e Glaceon. Inoltre introduce la Ditta Ginko, un gruppo di mercanti che viaggia per il mondo per procurarsi e rivendere merce di tutti i tipi.
Al di là del trailer, The Pokémon Company ha anche presentato un nuovo pokémon della regione di Hisui: Darkrai, il Pokémon Neropesto. Questo pokémon di tipo buio potrà essere ottenuto tramite una missione speciale riservata ad i possessori di dati di gioco di Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente.
Secondo la descrizione del Pokédex, Darkrai è attivo nelle notti di luna piena e si dice che abbia l’abilità di addormentare le persone e causare loro incubi. La ricerca potrebbe rivelarsi piuttosto… spaventosa!
Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio 2022. I pre-order sono disponibili a questo link. Cosa pensate del nuovo Pokémon Darkrai? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti