Siamo appena entrati nel mese di aprile ed è arrivato già il momento di scoprire cosa ci attende con Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) e i suoi nuovi giochi in arrivo. Tra classici amatissimi, mattoncini che sfrecciano a tutta velocità e nuove uscite disponibili al D1, ce n’è per tutti i gusti!
Come spesso capita, l’ultimo titolo di cui si parla nel precedente articolo è quello che apre le danze: da oggi è infatti disponibile l’affascinante Superhot: Mind Control Delete, lo sparatutto in cui il tempo rimane fermo (quasi) finché non muovi il tuo controller. Se non l’avete mai giocato, è un’esperienza da non perdere.
La prima sorpresa arriva domani, 3 aprile, con l’arrivo di LEGO 2K Drive. Il colorato e divertente racing a tema mattoncini è un’avventura ricca di creatività, in gradi di divertire ogni tipo di giocatore. Se invece ricercate qualcosa di più semplice e rilassato, basterà aspettare solo un giorno (4 aprile) e scaricare Lil Gator Game e affiancare il piccolo coccodrillo in un plaftorm 3D ricco di eventi e personaggi da conoscere! Sempre il 4 aprile scendiamo sui più importanti campi da golf con EA Sports PGA Tour, il realistico simulatore che vanta la licenza dei più importanti tornei internazionali.
Si pasa alla settimana successiva, quando il 9 aprile arriveranno due titoli davvero speciali: il primo è Botany Manor, l’avventura ricca di puzzle in cui riportare alla luce tante piante e fiori dimenticati che unisce ingegno e ambientazioni rilassanti. Chi vuole un po’ più di tensione può puntare invece a Kona, il curioso titoli investigativo che torna su Xbox Game Pass per portare il suo mondo misterioso e surreale.
La settimana si chiude con quello che ormai è un nuovo grande classico, ovvero Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition. Disponibile dall’11 aprile, questa versione completa della terza avventura reboot di Lara va a chiudere il cerchio della storia che ha riportato in auge l’amatissima eroina!
Un salto alla settimana successiva è necessario per chiudere la prima tornata di giochi, con Harold Halibut in uscita al D1 su Xbox Game Pass il 16 aprile! Questa avventura narrativa è realizzata con uno stile simile alla stop motion ed è dotata di un fascino davvero unico!
Vediamo in dettaglio i titoli che saranno disponibili nei prossimi giorni su Xbox Game Pass.
N.B. Dove è indicato “Console“, si intende un titolo disponibile sia su console Xbox One che su Xbox Series X|S, mentre in caso di titolo “next-gen only” viene specificata la piattaforma.
- Superhot: Mind Control Delete – disponibile oggi – Cloud, Console e PC
- LEGO 2K Drive – 3 aprile – Cloud e Console
- Lil Gator Game – 4 aprile – Cloud, Console e PC
- EA Sports PGA Tour – 4 aprile – Cloud, Xbox Series X|S e PC
- Kona – 9 aprile – Cloud e Console
- Botany Manor – 9 aprile – Cloud, Xbox Series X|S e PC
- Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition – 11 aprile – Cloud, Console e PC
- Harold Halibut – 16 aprile – Cloud, Xbox Series X|S e PC
Vi ricordiamo inoltre i titoli che abbandoneranno la libreria di Xbox Game Pass il 15 aprile:
- Amnesia Collection
- Amnesia: Rebirth
- Back 4 Blood
- Phantom Abyss
- Research and Destroy
- Soma
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Presto in arrivo! Freschi, freschi. pic.twitter.com/Rnc2hIl2hs
— XboxItalia (@XboxItalia) April 2, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti