News 27 Mag 2013

LEGO Batman 2: DC Super Heroes anche su Wii U

LEGO-Batman-2logo

LEGO Batman debutta anche su Wii U!

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano oggi che LEGO Batman 2: DC Super Heroes arriverà il 31 maggio anche su Wii U.

Uno dei migliori giochi da fare in compagnia di amici e familiari dell’anno scorso, con vendite che hanno superato i tre milioni di copie in tutto il mondo, LEGO Batman 2: DC Super Heroes  ha recentemente vinto il premio proprio come miglior gioco per famiglie ai 2013 British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) Awards.

“LEGO Batman 2: DC Super Heroes è un grande successo e siamo felici di rendere quest’eccitante avventura disponibile anche ai possessori di Wii U,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Il GamePad di Wii U offre ai giocatori il fascino stellare, lo humor e l’avventura che i fan e le famiglie amano nei giochi LEGO.”

LEGO Batman 2: DC Super Heroes fa uso del Wii U GamePad dando ai giocatori la possibilità di utilizzare lo schermo tattile per assemblare una squadra di potenti eroi in grado di affrontare qualsiasi sfida, o utilizzare un’avanzata mappa interattiva per raggiungere in maniera intuitive il loro prossimo obbiettivo. Oltre a ciò i giocatori possono godersi l’intera esperienza di gioco sul Gamepad di Wii U in modalità off-TV o invitare un amico a giocare insieme sulla TV.

Naturalmente la storia rimane quella classica in cui Batman deve difendere Gotham City con l’aiuto di potenti amici come Superman e Robin per mettere la parola fine ai diabolici piani di Lex Luthor, del Joker e di tutti i suoi accoliti come il Pinguino e Harley Quinn.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros, Interactive Ent., questo capitolo di Lego Batman ha ricevuto il riconoscimento di Platinum Hit per Xbox 360  e Greatest Hit “Best Seller” per PlayStation 3 ed è disponibile anche per Wii, Windows PC, Nintendo 3DS, Nintendo DS e PlayStation Vita.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenti