Tutti i grandi eroi hanno un principio, un periodo di gavetta, e neanche gli eroi fatti di mattoncini gialli possono esentarsi da tale obbligo; ecco perché TT Games e Lego annunciano che dal 26 Aprile potremo avere le avventure di Chase McCain a portata di mano.
Lego City Undercover, uscirà nei negozi, esclusiva WiiU, il prossimo 28 Marzo; ma come Chase McCain è diventato poliziotto? Qual’è la sua storia? A queste domande risponderà Lego City Undercover: The Chase Begins, prequel del gioco WiiU e di cui finora si era visto solo un trailer. Come la versione per la “sorella maggiore”, in questa nuova avventura per 3DS il divertimento non mancherà. Dovremo imparare le basi su come lavora un vero poliziotto, usare travestimenti per utilizzare capacità particolari, sventare piani e combattere il crimine per le strade.
Anche in questa versione, il touch screen sarà molto importante, così come i sensori di movimento, per poter utilizzare il radar ed analizzare l’ambiente e raggiungere l’obiettivo finale: catturare Rex Fury, il re del crimine.
Gli autori metteranno a disposizione dei fan un’altra fantastica iniziativa. Partiranno su YouTube, una serie di 6 video a creare una web-series per conoscere meglio i personaggi e le storie che li accompagnano.
Riassumendo, vi ricordiamo che Lego City Undercover per WiiU sarà disponibile dal 28 Marzo, mentre Lego City Undercover: The Chase Begins sarà disponibile dal 26 Aprile esclusivamente su Nintendo 3DS. Vi lasciamo con una galleria di immagini prese dal gioco. Buona visione!
[hr]
Galleria Immagini – Lego City Undercover: The Chase Begins
Commenti