Dopo il veloce teaser e l’annuncio ufficiale di ieri, finalmente Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno svelato al mondo il nuovo gioco LEGO. Chiamato LEGO DC Super-Villains, il titolo arriverà durante il prossimo autunno per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con tanto di supporto ad Xbox One X, e potete ammirarne il primo filmato poco più in basso.
In LEGO DC Super-Villains i giocatori impersoneranno un loro super criminale DC, da creare direttamente nel gioco. L’avventura, completamente originale, ruoterà intorno al personaggio che dovrà allearsi con i tantissimi super criminali leggendari. La sceneggiatura è stata scritta proprio in collaborazione con DC. Nel gioco la Justice League è sparita e a difendere la Terra è presente un nuovo gruppo di Eroi, chiamato Justice Syndicate. I famosi super criminali DC della Legion of Doom scopriranno però che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere così eroici quanto sembra. I super cattivi si uniranno dunque per mandare a monte i piani malvagi degli sconosciuti.
LEGO DC Super-Villains offrirà ai giocatori una personalizzazione del loro super criminale. Durante il gioco sarà possibile sbloccare nuovi poteri e abilità. Presente la modalità multiplayer, con cooperative locali, in cui due giocatori potranno fare squadra ed affrontare gli scontri con i boss del nuovo gioco targato TT Games.
A livello di roster al momento non sono ancora stati specificati tutti i super cattivi che saranno presenti, ma nel comunicato stampa si fa riferimento a quelli più famosi. Tra questi troviamo Joker, Harley Quinn e Lex Luthor, ma il trailer conferma anche Poison Ivy. LEGO DC Super-Villains sarà disponibile a partire dal 19 ottobre 2018, con tanto di LEGO mini figure di Lex Luthor (disponibile fino ad esaurimento scorte) per le piattaforme sopracitate. Siete pronti ad un’altra, grande avventura targata LEGO?
Commenti