LEGO 2K
News 21 Mar 2023

LEGO e 2K mostreranno il loro gioco di corse il 23 marzo

Mattoncini e motori potrebbero essere un’abbinata vincente? Lo scopriremo molto presto grazie alla collaborazione tra LEGO e 2K Games, che darà vita a un titolo di corse destinato a portarci nel mondo dei colorati mattoncini ad un livello ancora superiore rispetto a quanto visto nel DLC di Forza Horizon 4 – tutt’ora acquistabile da GameStop con questo link.

Qualche informazione di troppo è girata in questi giorni per il web, ma a quanto pare tutto sembra essere tornato in ordine: LEGO è infatti pronta a svelare il suo nuovo progetto il 23 marzo, data che viene annunciata con un simpatico video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale e che trovate in coda all’articolo.

Al volante di questa produzione (battuta inevitabile) dovrebbe essere confermato il team di Visual Concepts, tuttofare della divisione 2K Sports che hanno recentemente pubblicato WWE 2K23 (questo il link per acquistarlo). Stando alle voci, il titolo dovrebbe chiamarsi LEGO 2K Drive e sarebbe già in fase di playtesting.

Si tratterebbe del primo annuncio di una nuova serie di titoli sportivi commissionati da 2K Games a vari team. Si parla infatti anche di un gioco calcistico affidato a Sumo Digital, i quali per assurdo hanno molta più esperienza di Visual Concepts in fatto di corse digitali grazie ai loro precedenti con la serie Forza Horizon e i titoli racing di Sonic.

Attendiamo quindi di scoprire di che pasta sarà fatto questo nuovo corso videoludico di LEGO, che pare quindi non essere intenzionata a continuare il suo rapporto di esclusività con gli storici sviluppatori di Traveller’s Tale, autori della quasi totalità delle ultime uscite per PC e console – potete recuperarle con questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni