LEGO Fortnite è uno dei più grandi misteri dell’attuale mondo videoludico: dopo alcuni hint sparsi qua e là e il trailer d’annuncio, finalmente siamo pronti per vedere cosa succederà quando il mondo di LEGO (che trovate da GameStop, a questo link) si fonderà con quello del celebre Battle Royale di Epic.
Quello che inizialmente sembrava essere un semplice reskin di Fortnite potrebbe in realtà essere qualcosa in più: il tema di questa esperienza è infatti l’avventura, con la possibilità di vivere un’esperienza “survival crafting” che ben si sposa con l’esperienza offerta dai mattoncini colorati e – in qualche modo – potrebbe ricollegarsi all’originale “Salva il Mondo” con cui era stato lanciato il titolo di Epic Games.
Il potenziale quindi di questa esperienza è enorme: LEGO Fortnite potrebbe infatti prendere quanto di buono realizzato nella prima modalità con cui era nato Fortnite ed espanderlo con tutta l’esperienza acquisita dal genere negli anni. Da non sottovalutare poi la spinta narrativa, che potrebbe rivelare tante sorprese in ottica storia. Possiamo avere un assaggio di cosa potrebbe attenderci a partire da domani guardando il trailer cinematografico, che trovate in coda all’articolo.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti