LEGO Group ha svelato l’intera linea di prodotti per la sua LEGO Super Mario experience. I fan potranno arricchire i prodotti LEGO Super Mario presentati ad aprile con nuovi Pack di Espansione e con Pack Personaggi collezionabili e Power-Up Packs.
Frutto di una partnership unica con Nintendo, LEGO Super Mario rivoluziona il modo in cui le persone interagiscono con Super Mario, portandolo nel mondo fisico. I prodotti presentati oggi danno ai fan la possibilità di costruire la casa di Mario, di cercare il tesoro nascosto da Toad e di sconfiggere un Koopa Troopa nella Fortezza sorvegliata. E naturalmente non è tutto.
La partnership è stata annunciata all’inizio di quest’anno e ad aprile è stato rivelato il divertente Le avventure di Mario – Starter Pack insieme ai primi due Pack di Espansione. Lo Starter Pack è la chiave per sbloccare l’intero gioco, poiché è l’unico set a contenere il personaggio interattivo LEGO Mario, in grado di raccogliere le monete nei livelli di gioco creati con i mattoncini LEGO. LEGO Super Mario porta così nuovi modi di interagire e di giocare nella tradizionale esperienza con i mattoncini LEGO.
Tutti i set contengono una serie unica di sfide e personaggi, con cui i fan potranno giocare insieme ai propri amici o sfidandosi con loro. Oltre allo Scivolo della Pianta Piranha – Pack di Espansione e alla Battaglia finale al Castello di Bowser – Pack di Espansione annunciati ad aprile, la linea dei Pack di Espansione includerà: Fortezza sorvegliata – Pack di Espansione, Casa di Mario e Yoshi – Pack di Espansione, Caccia al tesoro di Toad – Pack di Espansione, Marghibruco del deserto – Pack di Espansione, Guai alla fortezza di Whomp – Pack di Espansione e Sbarramento dei Banzai Bill – Pack di Espansione.
Si presentano oggi anche dieci personaggi nemici da collezionare, disponibili nei Pack Personaggi, pack a sorpresa per un’esperienza ancora più emozionante. Ogni pack conterrà un personaggio da costruire e un’action tag con cui giocare… potrebbe essere un Paragoomba, Fuzzy, Spiny, Buzzy Beetle, Bullet Bill, Bob-omb, Eep Cheep Cheep, Blooper, Urchin o Peepa!
Lo Starter Pack contiene sette mattoncini azione per interagire con il personaggio LEGO Mario, che grazie ai suoi schermi LCD sugli occhi, sulla bocca e sul petto riesce a mostrare istantaneamente le sue reazioni al movimento, al colore e alle azioni dei mattoncini. A maggio LEGO Group e Nintendo hanno inoltre presentato una serie di Power-Up Packs – tra cui Mario Gatto e Mario Costruttore – per accrescere le possibilità di gioco con una varietà di tute per LEGO Mario, ognuna delle quali gli conferisce nuove caratteristiche e poteri.
I fan ameranno anche l’app gratuita LEGO Super Mario, creata da LEGO Group per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco fisico. L’app tiene traccia dei punteggi per incoraggiare la ricostruzione continua e inoltre fornisce: istruzioni digitali, che grazie alla visualizzazione zoom e in rotazione facilitano la costruzione; suggerimenti creativi su come costruire e giocare; un forum sicuro per condividere idee con gli amici.
L’assortimento completo di LEGO Super Mario sarà lanciato l’1 agosto 2020, ma i fan possono già pre-ordinare le Avventure di Mario – Starter Pack su www.LEGO.com e presso alcuni selezionati rivenditori leader in tutto il mondo. A questo link trovate l’elenco completo dei prodotti con i relativi prezzi.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti