I giochi di Harry Potter, il più famoso maghetto dell’ultimo secolo, sono pronti a tornare su Xbox One e Nintendo Switch. Ad annunciarlo è Warner Bros. Interactive Entertainment, che ha tolto i veli alla LEGO Harry Potter Collection.
In dirittura d’arrivo il 2 novembre sulle console di casa Microsoft e Nintendo, la raccolta di giochi includerà LEGO Harry Potter: Years 1-4 e LEGO Harry Potter: Yers 5-7. Tutti i capitoli sono stati rimasterizzati per una grafica di nuova generazione, con tanto dei due pacchetti DLC precedenti, che includono i personaggi di Godric Grifondoro, Harry (Ballo del Ceppo), Tosca Tassorosso, Gilderoy Allock (Camicia di Forza), Luna (Testa di Leone), Pix il Poltergeist, Hermione (Abito Rosa), Ron Weasley (Ghoul), Priscilla Corvonero e Salazar Serpeverde e gli incantesimi Cantis e Densaugeo, la fattura Paperante, gli incanti Melofors e Tentaclifors.
Non ci resta che lasciarvi al trailer di presentazione e alle copertine, che trovate subito qui in basso. Vi auguriamo una buona visione, invitandovi (come di consueto) a rimanere sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.
Commenti