Nessuno si aspettava un Thunderjaw che cantava i Chumbawamba
Guerrilla Games e Studio Gobo hanno rilasciato un nuovo trailer per LEGO Horizon Adventures, il prossimo gioco della celebre serie che riprende in chiave LEGO il mondo di Horizon Zero Dawn.
Il trailer mostra la protagonista Aloy alle prese con un Thunderjaw fuori controllo, ma la battaglia si trasforma rapidamente: i due si lanciano in un numero musicale sulle note di “Tubthumper” dei Chumbawamba, un classico degli anni ’90. Il video lascia intuire l’approccio ironico di questo nuovo titolo.
Il titolo si svela con un lato più leggero rispetto alla serie principale, pur restando fedele all’ambientazione post-apocalittica. Nel gioco, Aloy è alla ricerca di sua madre, ma molti degli elementi più cupi sono sostituiti da un umorismo che fa da filo conduttore all’avventura. A differenza di altri titoli LEGO, non ci si focalizza solo sulla raccolta di Stud, anche se la prospettiva è simile. Il titolo supporta la modalità cooperativa, permettendo di esplorare il mondo insieme a un amico.
Il lancio di LEGO Horizon Adventures è previsto per il 14 novembre su PC, Nintendo Switch e PS5. Lo sviluppo è ormai completato, con il gioco che ha raggiunto lo status di “gold” a fine ottobre. Lo potete trovare in prenotazione da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti