Basato sulla trilogia di Tolkien, questo capitolo LEGO segue la trama de Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, Il Signore degli Anelli: Le Due Torri, e Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re, trasportando i giocatori in questi epici eventi ora riletti con lo humour e il divertimento tipico dei mattoncini LEGO.
Frodo lascia la sua pacifica casa verso Monte Fato, unico posto dove l’anello può essere distrutto. La strada sarà pericolosa ma ad aiutarlo troveremo la compagnia al completo con Aragorn il Ramingo, Gandalf il Mago, Legolas l’Elfo, Gimli il Nano, Boromir e gli amici di Frodo, Sam, Merry e Pipino.
Sarà così possibile rivivere la leggenda in forma LEGO esplorando meraviglie, risolvendo enigmi senza tempo e confrontandosi con paure senza fine nella missione per distruggere l’anello.
Per ulteriori info e soprattutto per scoprire i retroscena svelati da GameSoul nella succosa anteprima di qualche settimana fa seguire questo link. Cliccare qui invece per l’esilarante trailer ufficiale.
Disponibile nei negozi in Italia per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii™, Nintendo DS™, Nintendo 3DS™, PlayStation® Vita, PC
Commenti