Guida 09 Gen 2013

LEGO Il Signore degli Anelli – Guida Obiettivi/Trofei I

Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio SBLOCCARLI TUTTI!!! Benvenuti alla prima parte della guida obiettivi e trofei di LEGO Il Signore degli Anelli, l’ultimo titolo del brand LEGO dedicato alla più famosa storia del grande Tolkien.

Come di consueto partiremo con gli Obiettivi/Trofei dedicati alla modalità Storia del gioco, che dovrebbe essere praticamente il vostro primo target sulla vostra rotta per completare il titolo al 100%. A seguire gli obiettivi legati a particolari livelli del gioco, ovvero quelli che potrete sbloccare solo in determinati eventi della trama o in punti precisi all’interno della storia.

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

Se n’è andato 25 / Bronzo
Completa ‘Monte Fato’.
Completate semplicemente il livello intitolato Monte Fato per ottenere l’obiettivo/trofeo.

[hr]

Il Signore dell’Anello 30 / Argento
Completa il livello bonus.
Completate il livello bonus del gioco per ottenere l’obiettivo/trofeo. Il livello bonus si sbloccherà automaticamente appena avrete terminato il gioco in modalità Storia, e lo potrete trovare esattamente dietro alla cascata che si trova a Gran Burrone. Una volta entrati nel livello, dovrete semplicemente raccogliere un milione di monete mattoncino al suo interno, che non risulta essere un compito eccessivamente arduo. Al raggiungimento della soglia richiesta, il livello terminerà e tornerete nella Terra di Mezzo sbloccando l’obiettivo/trofeo.

[hr]

[hr]

Questo è un dono raro 10 / Bronzo
Raggiungi la cima di Amon Hen senza lasciare che Boromir ti catturi. (Solo giocatore singolo)
Per ottenere questo obiettivo, non dovrete mai permettere a Boromir di catturarvi mentre sarete nei panni di Frodo durante il livello Amon Hen. Procedete in questo modo: appena prenderete il controllo di Frodo, guardate alla vostra destra per individuare un sasso, raccoglietelo e proseguite fino a riuscire a colpire il ramo sulla testa di Boromir, facendo comunque attenzione a non avvicinarvi troppo alla zona erbosa in cui lui si trova. Dopo che Boromir si sarà allontanato, proseguite anche voi fino a raggiungere le scale su lui vi starà aspettando. Ignorate i gradini ed entrate nel piccolo passaggio alla loro sinistra. Sbucherete sul piano rialzato alle spalle di Boromir, dove dovrete spingere la colonna che avete di fronte per farlo spostare nuovamente. Quando Boromir sarà avanzato alla scalinata successiva, montate i resti trasparenti della colonna per creare un passaggio a sinistra, saliteci e raggiungete la piattaforma superiore tenendovi comunque quanto più possibile a sinistra per evitare il raggio di azione del vostro cacciatore. Colpite l’arbusto sulla sinistra per raccogliere un oggetto contundente e lanciatelo sul muro in fondo per far cascare dei detriti da montare. Ricostruite la scala e salite fino alla statua legata sulla parte destra del passaggio e colpitela per farla crollare sulle successive. Dopo il nuovo crollo Boromir si sposterà ancora, e voi potrete avanzare fino alla svolta a sinistra della strada, dove troverete un paio d’alberi e delle pietre da poter distruggere. Una volta fatti a pezzi questi oggetti, li potrete rimontare per creare una catapulta. Usatela per lanciare il masso sulla statua in fondo e far avanzare nuovamente Boromir. Proseguite e raccogliete l’oggetto sul lato sinistro della strada, per poi lanciarlo nuovamente sul ramo sopra la testa del vostro “nemico”. Proseguite ancora, vedrete Boromir poco dopo una costruzione semidistrutta di mattoni. Colpite il masso poco prima della costruzione per far saltare fuori un sasso con cui colpire il ramo che avete superato poco prima. Dal ramo cadranno dei pezzi da montare che formeranno una scala che vi permetterà di salire sulla costruzione. Una volta lì spingete la statua fino a farla cadere sulle altre e far avanzare Boromir. Ora proseguite con cautela ed entrate subito nel piccolo passaggio che incontrerete poco prima di Boromir, sbucherete sulla sommità a destra della sua posizione. Rompete gli oggetti intorno a voi fino a che non ne troverete uno da poter lanciare sul bersaglio sul ponte proprio sopra la testa del vostro avversario. Così facendo, alcuni pezzi del ponte cadranno e finiranno in testa di Boromir che scapperà chiedendo perdono. A questo punto l’obiettivo/trofeo sarà vostro.

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2012 ©2013 by Warner Bros Interactive. All rights reserved.

 

Commenti