Un leak ha svelato un nuovo set LEGO, che rappresenta un ulteriore passo nella collaborazione con Nintendo, dopo l’annuncio del set introduttivo dedicato a Super Mario e dei futuri Power-Up Packs: la compagnia danese infatti commercializzerà una confezione dedicata allo storico NES, la console 8 bit.
Il set includerà non solo una fedele riproduzione della gloriosa macchina da gioco, ma anche un controller, una cartuccia e un televisore retrò sul quale gira Super Mario Bros., il tutto ovviamente fatto di mattoncini. Stando all’autore del leak il set, che consterebbe di 2646 pezzi, dovrebbe costare 229€ ed essere commercializzato il prossimo primo agosto.
According to Chinese website VJGamer LEGO is planning to launch a Nintendo Entertainment System LEGO sethttps://t.co/B15owu8ShC
German website Promo Bricks reports an August 1 release date with a 229,99€ price taghttps://t.co/m6fUMjsoTe pic.twitter.com/9Vg9taQ4k5
— Nibel (@Nibellion) July 13, 2020
LEGO non ha confermato né smentito il leak, ma ha pubblicato un teaser che con ogni probabilità si riferisce al set in questione, lo trovate qui di seguito.
Intanto, potete prenotare LEGO Super Mario (71360) – Avventure di Mario (Starter Pack) a questo link.
Are you ready to play like never before? pic.twitter.com/XuNFD7rP0B
— LEGO (@LEGO_Group) July 13, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti