Oggi si celebra lo Star Wars Day per la famosa serie amata in tutto il mondo da generazioni. Tra i tanti che augurano “la forza sia con voi“, non poteva mancare il recente titolo firmato LEGO. In occasione di questa giornata, sono stati pubblicati due nuovi DLC per LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker.
Queste espansioni aggiungeranno tanti nuovi personaggi con cui esplorare la galassia. Il primo includerà i personaggi dell’amata serie Disney, The Mandalorian, in particolare quelli della seconda stagione. Nel pacchetto troveremo Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo Katan, Fennec Shand e il Moff Gideon.
Il secondo pacchetto sarà incentrato sui personaggi di Star Wars: The Bad Batch e ci permetterà di giocare con Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo. Entrambe le espansioni verranno aggiunte al Pacchetto Collezione Personaggi che include anche i DLC The Mandalorian Stagione 1, Solo: A Star Wars Story, Personaggi Classici, Trooper e Rogue One: A Star Wars Story.
LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è disponibile dal 5 aprile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch. È possibile acquistare una copia del titolo tramite questo link. Nel caso ve la siate persa, non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo. Fate sapere quali sono i vostri personaggi preferiti della saga sul nostro gruppo Facebook. May the 4th be with you!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti