News 04 Mag 2016

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, il trailer del 4 maggio

Per chi non lo sapesse, il 4 maggio (may the fourth) è la giornata internazionale di Star Wars. Numerose sono le iniziative sparse per il globo (anche in Italia) per festeggiare la saga creata da George Lucas. Per non essere da meno, LEGO e Warner Bros Interactive hanno deciso di darci un piccolo assaggio per il prossimo gioco basato sull’ultimo capitolo della serie: LEGO Star Wars – Il Risveglio della Forza.

Nella clip, della durata di circa un minuto e mezzo, possiamo vedere un’anteprima dei contenuti inediti che “l’avventura stellare” porterà sui nostri sistemi. Il gioco infatti espanderà le vicende del film con nuove missioni, come la caccia ai pericolosi Rathar, il soccorso all’ammiraglio Ackbar con Poe Dameron, l’inedito passato di Lor San Tekka e la vita del misterioso corsaro cremisi.

Ecco l’elenco delle nuove avventure in dettaglio:

  • Caccia ai Rathtar – Segui il viaggio di Han Solo e Chewbacca sul pianeta dove catturano i voraci Rathtar.
  • Un cupo destino – Scopri i segreti del viaggio di Lor San Tekka al villaggio Jakku.
  • Poe alla riscossa – Tutti i dettagli sulla missione di salvataggio di Poe Dameron per salvare l’ammiraglio Ackbar dal Primo Ordine
  • Il Corsaro Cremisi – Scopri come il famigerato pirata del’Orlo Esterno, il Corsaro Cremisi, sventò i piani del Primo Ordine
  • Azione di abbordaggio – Segui gli eventi che hanno portato C-3PO ad acquisire il suo nuovo braccio rosso
  • Assalto di Ottegan – Scopri l’intricata vicenda di come la resistenza e il Primo Ordine hanno trovato Lor San Tekka su Jakku.

Il gioco includerà i dialoghi originali dei protagonisti chiave di Star Wars: il risveglio della Forza realizzati dal cast del film, sia italiano che inglese. LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC il prossimo 28 giugno.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

Lego Star Wars The Force Awakens


Commenti