L’attesa per LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è stata lunga, ma dopo molti ritardi, lunghi periodi di silenzio e segnalazioni di vari problemi di sviluppo, il gioco è quasi arrivato. Prima del suo lancio, l’editore Warner Bros. Interactive Entertainment ha dato il via alla classica campagna di marketing con nuovi trailer e video dietro le quinte. Per aumentare un po’ l’hype è arrivato ora un diario degli sviluppatori.
Il video, che potete vedere in basso, si concentra sulla creazione dell’intera galassia della saga di Star Wars, compresi tutti i suoi luoghi e gli iconici e indimenticabili pianeti. Trattandosi di un gioco che coprirà tutti e nove i film principali della serie, è superfluo dire che i giocatori potranno visitare moltissime location durante l’esperienza, compresi i viaggi nell’iperspazio con tanto di navi.
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà disponbile dal 5 aprile 2022 per console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. I pre-order sono disponibili a questo link, e tutti e tutte coloro che lo prenotano digitalmente riceveranno l’accesso anticipato al Character Pack “Trooper” il giorno del lancio. Il pacchetto sarà disponibile per un mese dal momento del lancio per chi acquista la Character Collection (il Season Pass con tutti e sette i Character Pack) o singolarmente. Gli acquirenti del gioco in versione digitale possono anche sbloccare il classico personaggio giocabile di Obi-Wan Kenobi, non acquistabile singolarmente. La versione fisica dell’Edizione Deluxe includerà anche un’esclusiva minifigure di LEGO Star Wars: Luke Skywalker con latte blu.
Siete pronti a partire per una Galassia lontana lontana? Fateci sapere se vi lancerete all’avventura sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti