Dopo il triste rinvio “a data da destinarsi” di ormai quasi un anno fa, il destino degli Skywalker sta finalmente per compiersi: LEGO Star Wars: The Skywalker Saga arriverà il 5 aprile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC.
I fan di Guerre Stellari potranno quindi molto presto lanciarsi alla riscoperta dei loro film preferiti in una nuova, emozionante ed esilarante versione LEGO. Starà ai giocatori scegliere da dove iniziare: dal leggendario Episodio IV con C-3PO ed R2-D2 costretti ad un atterraggio di emergenza su Tatooine, o direttamente dall’Episodio IX… perché no? Tutte le ambientazioni dei film saranno liberamente esplorabili e con più di 300 personaggi da sbloccare in Free Mode ci sarà decisamente di che tenersi occupati.
I giocatori potranno testare varie classi personalizzabili, dai classici Jedi e Sith, ai Cacciatori di Taglie, agli Scavenger ed altre ancora. Ognuno avrà le proprie abilità speciali, nonché un diverso arsenale di armi: spade laser, blaster, granante stordenti, senza ovviamente dimenticare la Forza. Le battaglie più spettacolari li attendono però a bordo delle loro navi spaziali preferite, con caccia e incrociatori nemici da abbattere per raggiungere nuove destinazioni nella Galassia.
Vi lasciamo all’overview trailer, che vi mostrerà tutto ciò di cui abbiamo parlato finora più nel dettaglio. I pre-order di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sono disponibili a questo link, siete pronti a partire per una Galassia lontana lontana? Fateci sapere se vi lancerete all’avventura sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti