LEGO Super Mario è realtà, e finalmente possiamo dare un’occhiata ravvicinata a quella che è una collaborazione storica che porta Nintendo ad avvicinarsi al mondo dei mattoncini colorati LEGO. Il primo set ad essere svelato nonché il primo a essere attualmente prenotabile (lo trovate a questo link) è lo starter pack (codice 71360), grazie al quale potremo avventurarci nel mondo di Mario anche in maniera interattiva.
Sì, perché il set base viene corredato dall’app LEGO Super Mario, che offre funzioni di zoom e rotazione per facilitare la costruzione, suggerisce altri metodi per costruire e giocare in modo creativo oltre che a fornire un forum sicuro nel quale condividere nuove idee con i propri amici.
Il set base contiene:
- 7 mattoncini multifunzione per garantire l’interazione con il personaggio di LEGO Mario
- LEGO Mario dotato di sensori di colore e schermi LCD negli occhi, nella bocca e sulla pancia per mostrare più di 100 diverse reazioni immediate al movimento. LEGO Mario contiene inoltre un altoparlante che trasmette le musiche e i suoni del videogioco.
- LEGO Mario può raccogliere le monete virtuali che incontra lungo il percorso dal Tubo di partenza all’Asta del traguardo, correndo e saltando su mattoncini LEGO, piattaforme formate da nuvole e sul Blocco “?”. Il set base permetterà di affrontare con un balzo due iconici nemici della serie, Goomba e Bowser Junior.
Bonus Preorder
Potete prenotare il set base, che sarà disponibile dal prossimo primo agosto, a questo link. Ma non è finita qui! A tutti coloro che prenoteranno il set presso GameStopZing sarà regalato in omaggio lo speciale “Blocco ? Super Fungo”! per LEGO Super Mario. Come potete vedere dall’immagine in alto, il bonus preorder comprende un Super Fungo e un Blocco “?” interattivi che reagiranno quando LEGO Mario ci finirà sopra. Il set arriva con una piccola sceneggiatura ambientale, in modo da poter essere collegata facilmente con gli altri elementi dello Starter Course. Il risultato lo potete vedere qui in basso.
Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti