Cosa ne pensa la critica?
Come tutti saprete di certo, GameSoul ha deciso, da qualche settimana, di scendere nel campo dei Simulator, questa moda che oramai sta sciamando nel mondo ludico come la peste nel Medioevo, ma senza i bubboni, la tosse e i cadaveri…
Nelle precedenti puntate vi abbiamo proposto le nostre idee di base per i futuri progetti Kickstarter e gli Stretch Goal che si potranno raggiungere grazie alla raccolta di denaro, ma oggi siamo ad un punto cruciale: le opinioni della Stampa Intergalatt… Internazionale. Sappiamo bene che avreste voluto vedere le copertine definitive di questi futuri capolavori, ma dopo un estenuante tour fatto di presentazioni ufficiose dei progetti, abbiamo preferito elencarvi tutto ciò che è stato detto dagli esperti del settore.
Non c’è da precisare che nulla è stato pilotato, corretto e, ancor meno, corrotto…
Descrizione:
Potente, anzi, potentissimo simulatore in grado di ricreare la realtà lavorativa odierna. Nonostante all’inizio l’avessimo progettato con l’intento di simulare un semplice schermo nero, abbiamo pensato di migliorarlo un po’: dopo aver creato il proprio alter ego virtuale, scegliendo tra 200 professioni, bisognerà riuscire a sopravvivere a settimane intere senza lavoro. Il tempo reale, Equitalia che bussa alla porta, le bollette da pagare e i programmi spazzatura alla televisione sono solo alcuni degli elementi che intralceranno la vostra vita e la ricerca del lavoro ideale! Lasciate perdere The Sims, questo è il Real Life Simulator definitivo!
EnelSoul
VG6su7
Light Princess
Nuclear Reactor
Nientendo Life
Link alla pagina ufficiale: Nothing Simulator
Commenti