Cosa ne pensa la critica?
Come tutti saprete di certo, GameSoul ha deciso, da qualche settimana, di scendere nel campo dei Simulator, questa moda che oramai sta sciamando come la peste nel Medioevo, ma senza i bubboni, la tosse e i cadaveri…
Nelle precedenti puntate vi abbiamo proposto le nostre idee di base per i futuri progetti Kickstarter e gli Stretch Goal che si potranno raggiungere grazie alla raccolta di denaro, ma oggi siamo ad un punto cruciale: le opinioni della Stampa Intergalatt… Internazionale. Sappiamo bene che avreste voluto vedere le copertine definitive di questi futuri capolavori, ma dopo un estenuante tour fatto di presentazioni ufficiose dei progetti, abbiamo preferito elencarvi tutto ciò che è stato detto dagli esperti del settore.
Non c’è da precisare che nulla è stato pilotato, corretto e, ancor meno, corrotto…
INDICE, MA ANCHE POLLICE
Descrizione:
Siete stanchi di tenervi tutta la rabbia dentro? Siete esausti e volete gridare al mondo tutto il vostro odio o, perchè no, la vostra passione per le bambole di porcellana? Bene, è arrivato Scream Simulator, il videogame che vi permetterà di creare scompiglio nella vita altrui semplicemente premendo alcuni tasti! Con una grafica accattivante e la compatibilità con il sonoro Dolby 2.1.3.r, potrete far saltare i nervi a tutti gli abitanti di Tranquillandia, portandoli addirittura al suicidio e, nel peggiore dei casi, a fargli esplodere la testa.
PopSoul
ScreamTime
Games386
JoyFliq
EuroScreamer
Monogon
Link alla pagina ufficiale: Scream Simulator 2014
Commenti